Collabora in Franchising

Entra nel 1° Franchising sugli Investimenti Immobiliari "Chiavi in Mano"

Il progetto Max Invest Franchising prevede un interessante sistema di guadagno in affiliazione con il quale senza grossi sforzi sarà possibile ottenere profitti da subito partendo da zero.

Ci annoveriamo di essere tra i pochi in Italia in grado di offrire un servizio a 360° per ogni tipo di persona che voglia ottenere un reddito extra.

Max Invest Franchising è in primis formazione sulla tematica “rendita passiva immobiliare” e quindi leader nell’offerta di soluzioni reali di investimento immobiliare all’estero nei Baltici ( NORD EUROPA ).

Max Invest Franchising è un tipo di affiliazione commerciale innovativa che prevede per l’affiliato la possibilità di guadagnare da subito e senza costi fissi, semplicemente aiutandoci a diffondere il nostro messaggio:

 COME OTTENERE UNA RENDITA IMMOBILIARE SENZA RISCHI E SENZA COSTI A PERDERE

Chiunque abbia voglia di guadagnare da casa ed online potrà diventare un nostro affiliato e unirsi al nostro Team in Italia .

Non sono necessarie competenze particolari per lavorare con noi, ti basterà avere in tuo possesso N.1 Computer , N.1 Telefono, 100% Passione e voglia di promuovere il tuo Max Invest Franchising.

Il Metodo di Lavoro ti verrà concretamente insegnato dai nostri fondatori Mirko Sinico e Agostino Bonaldo e prevede anzitutto sacrifici in termini di studio delle tecniche di promozione di servizi Max Invest anche per mezzo dei social e del web oltre che offline a potenziali investitori.

Cosa deve fare e quanto incassa l’Affiliato?

L’affiliato aderente al progetto Max Invest Franchising deve semplicemente seguire un Metodo di Lavoro ben preciso con il quale potrà ottenere ogni mese una rendita segnalandoci persone ( es. clienti interessati ad investire con noi ).

Livelli di Bonus Guadagno Affiliati*

* Bonus pagato al netto dell’Iva di legge. Da tener conto che in Italia l’attività di segnalatore o affiliato inizialmente rientra tra i redditi occasionali di un cittadino e regolati dall’Articolo 54 bis, legge 21 giugno 2017 .